ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Mare d’Autore, per tutelare le coste italiane con un click

Condividi questo articolo:

Prende il via la campagna Mare D’autore: inviate le immagini di mari e spiagge, per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e promuovere il vostro territorio

Tutelare il mare italiano dall’inquinamento, dal degrado e dalla corsa alla cementificazione, con un click: prende il via ‘Mare d’autore’, la campagna fotografica internazionale, ideata da Libreriamo, che coinvolgerà i social più utilizzati Facebook, Twitter e Instagram.

Grazie alla campagna Mare d’autore si vuole sensibilizzare tutti al rispetto dell’ambiente, del mare in particolare, perché l’Italia conservi e tuteli il suo grande tesoro. Tutti coloro che vogliono partecipare potranno farlo semplicemente con un click: basta scattare una foto al mare e alle spiagge italiane e pubblicarla sulle pagine Facebook di Fotografiamo by Libreriamo o sul profilo Twitter e Instagram citando @Libreriamo e aggiungendo l’hashtag #maredautore.

Basta un semplice click, quindi, per promuovere il nostro mare e il nostro territorio, sensibilizzando sempre più persone al rispetto delle coste italiane, che hanno uno sviluppo di quasi 7500 km, un’opportunità’ unica in termini economici e occupazionali. 

Questo articolo è stato letto 28 volte.

coste, coste italiane, difesa mare, mare, mare d'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net