ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Andrade: "Ritiro Biles a Tokyo? È stata coraggiosa, è una guerriera e vorrei competere con lei ancora per molto"-Lewandowski, lesione alla coscia sinistra. Con l'Inter ci sarà?-Frosinone, soffoca durante il pranzo di Pasqua: morto 49enne-Zverev, la crisi è finita: trionfo a Monaco di Baviera. E supera Alcaraz nel ranking-Duplantis: "I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso"-Cafu: "Corsa Champions? La Roma ci può arrivare, sarebbe il top"-Cafu: "Ancelotti tra Roma e Brasile? E' dura per lui scegliere, ma io direi verdeoro" - Video-Formula 1, oggi il Gp dell'Arabia Saudita - Diretta-Kenya, 14enne uccisa dall'attacco di una leonessa-Manfredonia, colpi d'arma da fuoco contro auto in sosta della madre di un magistrato-Trump fa gli auguri di Pasqua e attacca ancora Biden: "Presidente peggiore"-Australia, weekend di Pasqua tragico: almeno sei morti per onde anomale-"Una mia fan si nascose nella mia valigia", il racconto di Laura Pausini-Paolo Bonolis a Verissimo, l'importanza della famiglia e la separazione da Sonia Bruganelli-Due fratelli dispersi in mare con barchino a Olbia, ritrovati uno zaino e due stivali-Selvaggia Lucarelli a Verissimo: "Chiara Ferragni? Provo empatia per lei, ha pagato abbastanza"-Siracusa, 17enne ucciso da una coltellata al petto dopo una lite-Auto in dirupo nel Pesarese, morto 24enne-Pasqua 2025, per il pranzo la spesa quest'anno è da record-Mattarella, gli auguri a Papa Francesco: "Giustizia ed equità imprescindibili per la pace"

La mobilità del futuro: sostenibile, digitale, integrata

Condividi questo articolo:

A Torino il 26 e 27 settembre nell’ambito di ‘Smart Mobility World’ si condividono esperienze italiane, scenari internazionali e sapere scientifico sulla mobilita’ nelle Smart City

Torino, una delle capitali mondiali dell’automobile, diverrà per due giorni la città simbolo della mobilità del XXI secolo: sostenibile, digitale, integrata. Nasce infatti Green cars forum il primo evento che, insieme a “Telemobility Forum” permette di tracciare uno scenario completo delle tecnologie per una mobilità di persone e merci di oggi e di domani.

Forti dei 9 anni di esperienza e del successo di “Telemobility Forum”, con oltre 2000 partecipanti, 200 relatori, 20 sessioni specializzate e 100 aziende partner, quest’anno si è voluto integrare la mobilità in una visione completa che comprenda tutte le innovazioni inerenti il trasporto ideando una grande manifestazione: “Smart Mobility World”, due giornate dense di iniziative che permetteranno alle aziende partecipanti di mutuare competenze, costruire relazioni con istituzioni italiane e internazionali, sviluppare business, accrescere la propria notorietà e reputazione, attivare un sistema di networking.

Green cars forum: promosso da Comune di Torino e Camera di Commercio in collaborazione con altri enti locali è la prima edizione di una manifestazione rivolta ad un pubblico specializzato, che unisce sapere e business in un calendario di conferenze, seminari formativi, attività di divulgazione e test drive nelle aree espositive.

Green cars forum
Quando: 26 e 27 settembre 2013
Dove: Torino, Centro Congressi Lingotto Fiere
Info: programma dettagliato eventi e modalità per potervi accedere sul sito www.greencarsforum.com (com)

Questo articolo è stato letto 11 volte.

auto, auto green, automobile, mobilità

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net