ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sondaggio politico, calano tutti i big e Vannacci oltre il 3%-Fabrizio Corona, il giudice: "Non rispetta divieto su Signorini, l'ho denunciato al pm"-Pompeo: "O crediamo in noi stessi o diventeremo vassalli di Pechino"-Jutta Leerdam, oro e record olimpico a Milano Cortina. Il fidanzato Jake Paul piange in tribuna-Milano Cortina, prima giornata senza podio per gli azzurri: le videonews dalla nostra inviata-Cosenza, si sporge dal balcone per stendere i panni: precipita e muore-Report, caso Esperia. Dettori: "No finanziatori occulti, ecco i documenti"-Sinner, il messaggio per Lindsey Vonn dopo il grave infortunio: "Ti penso..."-Orrore a Sassari: sequestrata, torturata e violentata per 10 giorni dal fidanzato-Ucraina, decreto verso fiducia. Esultano i 'vannacciani': "Prima vittoria"-Vonn, due operazioni dopo caduta in discesa Milano Cortina: "Condizioni stabili"-Sanremo, D'Alema: "Pucci? Io non seguo queste cose, si vede che Meloni ha tempo da perdere"-Russia, ambasciatore in Italia: "Se Roma chiamasse sarebbe molto apprezzato"-Ue, Vannacci via dai Patrioti: il generale passa al gruppo Misto-Ue contro Meta per monopolio AI su whatsapp, nuovo capitolo di una lunga contesa-E' morto Giancarlo Dettori, grande interprete di teatro-Giornata epilessia, neurologi: "Nuovi farmaci riducono crisi ma stigma e limiti restano"-Askatasuna, l'annuncio dei militanti: "In piazza a Roma il 28 marzo"-Sostenibilità, l'Istituto nazionale tributaristi aderisce a 'M'illumino di Meno 2026'-"Righi fascista", liceo chiuso per atti vandalici. Il preside: "Pura brutalità"

Blocco delle auto a Roma. Troppo smog

Condividi questo articolo:

Domani 16 ottobre, Roma Capitale ha deciso il blocco nell’area verde delle auto inquinanti

 

Troppo smog nell’aria. E Roma Capitale decide che, domani, 16 ottobre, auto e moto inquinanti non potranno circolare all’interno della fascia verde. La misura, imposta dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, è la prima dall’inizio dell’autunno. ‘A causa del persistere di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, così come rilevato dalla rete di monitoraggio cittadina nella giornata del 14 ottobre, l’Amministrazione Capitolina ha disposto il blocco della circolazione veicolare all’interno della Fascia Verde per la giornata di giovedì 16 ottobre 2014, dalle ore 7.30 alle ore 20.30’, si legge in una nota.

 

Lo stop riguarderà le categorie degli autoveicoli a benzina ‘pre euro 1? ed “euro 1?; autoveicoli a gasolio “pre euro 1?, “euro 1? ed “euro 2?; motoveicoli e ciclomotori “pre euro” ed “euro1” a 2, 3 e 4 ruote dotati di motore a 2 e 4 tempi. L’elenco completo dei veicoli esentati e derogati è disponibile sul portale di Roma Capitale, Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile’.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

auto, blocco auto, smog, smog Roma

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net