ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tim: tre anni al timone del gruppo, chi è Luigi Gubitosi /scheda-Tim: Cda avvia le attività per esame manifestazione interesse non vincolante Kkr-Petrolio: a New York chiude in forte calo di 10 dlr, si colloca a 68,15 dollari-Ue: Turco (M5S), 'via vetusti vincoli contabili'-Ue: Turco (M5S), 'via vetusti vincoli contabili' (2)-Violenza su donne: Crippa, 'sport modello per combatterla'-Pd: Letta nomina coordinatore per Congresso regionale Marche-Pd: Letta nomina Borghi commissario per congressi in Sardegna-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici'-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici' (2)-Mafia: quando il pentito Siino raccontò la sua vita in un libro 'Ecco come mediavo con i politici' (3)-Italia-Francia: Tajani, 'dobbiamo essere protagonisti, applicare bene Trattato' (2)-Italia-Francia: Tajani, 'dobbiamo essere protagonisti, applicare bene Trattato'-Fisco: Tajani, 'riforma primo passo, avanti con riduzione pressione'-Tim: Salvini, 'bene abbandono Gubitosi, non poteva andare avanti'-Iv: Bindi, 'conferenze Renzi incompatibili con ruolo senatore e non so perché lo paghino'-Ciro Grillo e gli amici a processo, la ragazza 'Ricomincio a respirare'-Caso Grillo: Ciro e amici a processo, la ragazza 'Finalmente ricomincio a respirare'/Adnkronos (2)-Pd: Bindi, 'Letta sta facendo abbastanza bene ma partito va messo in discussione'-Quirinale: Bindi, 'profilo Berlusconi non adeguato'

Una bicicletta può essere più veloce di una Ferrari? Video

Condividi questo articolo:

Che velocità può raggiungere una bici? Puo’ essere più veloce di una Ferrari? Guardiamo il video sulla Spine Crusher e scopriamolo insieme

 

Una bicicletta può superare la velocità di una Ferrari? Si, se si tratta della Spine Crusher, una due ruote dotata di un sistema di propulsione a perossido di idrogeno applicato al telaio. Grazie a questo super leggero meccanismo la bicicletta può percorrere 250 metri in meno di 5 secondi.

Vedere per credere: la bicicletta può essere più veloce di una Ferrari e lo ha dimostrato su pista. Lo scorso 7 novembre, infatti, sul famoso circuito Paul Ricard a Le Castellet situato nel Sud della Francia, la bici ha raggiunto l’accelerazione 0-100 in 1,1 secondi, mentre i 200 kmh sono stati raggiunti in 2,5 secondi.

La bici superveloce è stata pensata da Arnold Neracher e, oltre al sistema superleggero di propulsione a idrogeno, essa è dotata di gomme da alta velocità, adatte ai 300 chilometri orari. Per la frenata, importantissima vista le velocità che si possono raggiungere, sono stati sfruttati dei cuscinetti in gomma.

La voglia di velocità sulla due ruote, però, non si ferma: si pensa, infatti, ad una bici che possa raggiungere i Km/h in meno di 2 secondi. E potrebbero arrivare già nel 2015.

 

Qualsiasi velocità raggiunga la vostra bici, ci teniamo a dirvi di stare attenti, di rispettare le norme  e di dare valore alla vostra vita. 

gc

Questo articolo è stato letto 37 volte.

bicicletta, velocità, velocità massima bicicletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net