Mobilita’ sostenibile: incentivi per le bici elettriche a Napoli

Condividi questo articolo:

Dal 1° ottobre scorso sono partiti gli incentivi per acquistare una bici elettrica a Napoli, con uno sconto di 200 euro, a cui aggiungere un’ulteriore riduzione del 10% a cura del Concessionario

Acquistare una bici elettrica a Napoli potrà essere molto conveniente d’ora in poi. Sono infatti partiti dal 1° ottobre scorso gli incentivi per acquistare una bici elettrica a Napoli, con uno sconto di 200 euro, a cui aggiungere con un’ulteriore riduzione del 10% a cura del Concessionario.

Tutto questo sarà possibile grazie agli incentivi stanziati dal Comune di Napoli attraverso la campagna ‘E-pedala facile… anche in salita’.

L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente in occasione della scorsa Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre). 

Per usufruire dello sconto, i cittadini partenopei potranno rivolgersi a uno dei Rivenditori presenti nell’elenco delle Ditte aderenti alla campagna (aggiornamento in progress sui siti www.comune.napoli.it e www.anea.eu), scegliere la bici e compilare il modulo di richiesta direttamente dal Concessionario.

(ml)

Questo articolo è stato letto 30 volte.

bici, bici elettrica, energia, mobilità, mobilità sostenibile

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net