ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superlega: De Bruyne, 'è momento di riunirsi e trovare soluzione, la parola è competere'-Superlega: Briatore, 'attacco frontale alla Uefa, squadre indebitate per crisi covid'-Superlega: Briatore, 'attacco frontale alla Uefa, squadre indebitate per crisi covid' (2)-Vaccino Johnson & Johnson, verso uso per over 60 in Italia-**Superlega: Laporta e la clausula Barca, dentro solo se lo vogliono i soci'**-Grillo, legale indagato: "Sono innocenti, Bongiorno porti pure il video"-Copyright: Franceschini, 'grande opportunità per l’industria creativa italiana'-**Grillo: fonti Nazareno, 'posizione Letta forte, frasi inaccettabili, tutele per tutti'**-Omofobia: Malpezzi, 'Ostellari faccia bene il suo lavoro e calendarizzi il Ddl Zan'-Riaperture palestre in zona gialla da 1 giugno-Grillo: avvocato di un indagato, 'sono innocenti, Bongiorno porti quel video ma sono perplesso...'-Grillo: avvocato di un indagato, 'sono innocenti, Bongiorno porti quel video ma sono perplesso...' (2)-Copyright: Fieg, 'bene recepimento direttiva, ora rapido esercizio della delega'-Covid: bozza dl, pass verde vale 6 mesi per guariti e vaccinati, 48 ore con test-**Grillo: Marcucci, 'Conte? Lascia perplessi, nessuna vera presa di distanza di M5S'**-Grillo: Provenzano, 'aberrante, ma alleanza con M5s dipende da evoluzione con Conte'-**Sky: Ibarra si dimette, lascerà a fine luglio**-Covid: bozza dl, dal 1/7 in zona gialla ok terme, parchi tematici e lunapark-Covid: bozza dl, da 1/7 in zona gialla tornano fiere, convegni e congressi (2)-Covid: bozza dl, previste sanzioni per chi falsifica pass verde, anche carcere

Un’auto sportiva con consumi da city car? Eccola

Condividi questo articolo:

Avete sempre sognato di guidare un roadster grintoso e dalle linee sportive, ma la vostra coscienza ecologica vi impedisce di scegliere motorizzazioni dai consumi troppo alti? Niente paura, la macchina che fa per voi c’è. Stilisticamente perfetta, combina potenza e grinta con il rispetto per l’ambiente

Avete sempre sognato di guidare un roadster grintoso e dalle linee sportive, ma la vostra coscienza ecologica vi impedisce di scegliere motorizzazioni dai consumi troppo alti? Niente paura, la macchina che fa per voi c’è. E’ stilisticamente perfetta, combina potenza e grinta di un roadster, motore a basso impatto e qualità tedesca.
 
E’ la nuova Mercedes-Benz SLK 250 CDI a smentire in maniera decisa il luogo comune secondo il quale motore diesel ed emozioni di guida di un Roadster non vanno d’accordo. Il suo quattro cilindri diesel da 2.143 centimetri cubici di cilindrata sviluppa una potenza di 150 kW (204 CV) ed offre una coppia di 500 Nm – quasi identica ad un motore a benzina con oltre il doppio della cilindrata.
 
La nuova SLK 250 CDI adotta il più brillante propulsore diesel della sua categoria, che rende questo Roadster capace di performance degne di un’autentica sportiva.Il cambio è manuale a sei marce e, a richiesta, è disponibile anche l’automatico a sette rapporti ottimizzato 7G-TRONIC PLUS, che permette progressioni da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, con punte di velocità di 243 km/h. L’elasticità del motore può essere definita a dir poco entusiasmante. Grazie alla poderosa coppia, il diesel accelera da 80 a 120 km/h in 4,3 secondi, raggiungendo valori di eccellenza nel proprio segmento e consentendo sorpassi brillanti e sicuri.
Questo articolo è stato letto 3 volte.

auto, auto sportiva, city car, consumi contenuti, mercedes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net