EcoV, l’auto elettrica che costa poco

Condividi questo articolo:

Si chiama EcoV ed e’ l’auto elettrica, a basso costo, ideale per gli spostamenti della citta’

 

EcoV è un auto elettrica da rivoluzione. Piccola, agile ed economica, EcoV è stata costruita a Detroit e sarà venduta in America a 12000 $, ovvero a poco più di 9000 €. L’auto elettrica avrà un’autonomia tra i 40 e i 70 km, rivelandosi perfetta per gli spostamenti in città, per recarsi da casa all’ufficio o per fare shopping.

L’auto elettrica EcoV è disponibile a 4 o 6 posti oppure come pick up, sarà leggera e facile da parcheggiare. La ricarica della batteria costerà solo 50 centesimi: i costi della benzina saranno tagliati e la macchina potrà essere ripagata nell’arco di un anno. Un difetto, non è troppo veloce: viaggerà al massimo a 40 Km l’ora. Questo però non dovrebbe essere un problema, dal momento che gli spostamenti in città sono caratterizzati da traffico e limiti nelle zone abitate.

 

L’arrivo dell’auto elettrica EcoV sul mercato rivoluzionerà decisamente le vendite di questa tipologia di auto, che potrebbe essere la preferita per chi cerca un’utilitaria per i piccoli spostamenti.

gc 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

auto, auto elettrica, costo auto elettrica, mobilità

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net