Auto sostenibili: Mercedes sostiene il Fondo Ambiente Italiano

Condividi questo articolo:

In occasione delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo, Mercedes-Benz aiuta a scoprire le bellezze del nostro Paese

 

Anche per questa Primavera 2014 Mercedes-Benz Italia sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano in qualità di sponsor della XXII edizione delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo in ben 750 tra i luoghi più suggestivi del nostro Paese. Un’occasione unica per scoprire palazzi, chiese, castelli e parchi aperti per l’occasione, un viaggio tra i tesori del Belpaese al volante della nuova Classe C, che sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce Mercedes-Benz all’Italia. Dalla scelta dei partner sul territorio al coinvolgimento in progetti di tutela e promozione di valori quali arte, storia e cultura; una nuova conferma di un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

Le Giornate di Primavera intendono valorizzare e promuovere le bellezze del Belpaese. Eccellenze di valore artistico, storico, culturale e ambientale che, per un fine settimana, aprono le porte al pubblico con numerose iniziative in tutta Italia. Dall’Albergo Diurno ‘Venezia’, a Milano, struttura sotterranea realizzata tra il 1923 e il 1926,  all’Archivio di Stato di Napoli; dall’Arsenale militare marittimo di La Spezia alla cinquecentesca Villa dei Vescovi, splendido bene FAI a Luvigliano di Torreglia, in provincia di Padova, passando per il Teatro di Marcello a Roma che, in via del tutto eccezionale, sarà possibile visitare internamente.

 

‘Anche quest’anno sosteniamo il FAI e lo facciamo in occasione del lancio della nuova Classe C, l’ambasciatrice ideale per rappresentare il rapporto che lega Mercedes-Benz all’Italia. Un omaggio ad un Paese che vanta aziende all’avanguardia, che si sono affermate a livello internazionale e hanno contribuito a rendere ancora più bella ed innovativa l’ultima Stella del nostro Marchio, la nuova Classe C’ ha dichiarato Roland Schell Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

auto, fai, fondo ambiente italiano

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net