ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caso Almasri, opposizioni in Senato chiedono informativa Nordio: "Ha mentito"-Sinner, allenamento a Wimbledon con gomito fasciato: oggi match con Shelton-Incredibile scoperta della missione archeologica di Virgil Academy a Barbarano Romano (Vt)-Palinsesti Mediaset: debutta Max Giusti, Nuzzi a Pomeriggio Cinque e Simona Ventura torna al Gf-Puglia, Romano (Inarea): "Spero che per il futuro Regione non diventi moda"-Puglia, Zampano (Regione): "Ultima legislatura portato passi in avanti in innovazione"-Gliflozine in farmacia senza piano terapeutico, la soddisfazione dei pazienti-Kate accanto a Macron, ritorno al banchetto di Stato dopo due anni-Pier Silvio Berlusconi: "Ius scholae non è priorità. Discesa in campo? Non la escludo in futuro"-Caldo record triplica i morti in Europa, quasi 500 vittime tra Milano e Roma-Puglia, Lauteta (Ambrosetti): "E' una delle regioni del Sud attente a sviluppo comunità"-Puglia, Emiliano: "Pil regione cresciuta il doppio di quello nazionale"-Lotito ricoverato al Gemelli, proseguono gli accertamenti-Ludovica Valli vittima di bodyshaming, lo sfogo: "Mi sono sentita sbagliata..."-Puglia, Rogate (Refe): "Regione supera valori media nazionale su tanti fenomeni"-In Italia record occupazione ma sotto media Ocse. Salari, calo più forte tra principali economie-Grok impazzito, il chatbot di Elon Musk inneggia a Hitler su X-Messina, svolta nell'omicidio di Angelo Pirri: arrestato il padre-Dolomiti SuperSki, la lente dell'Antitrust sugli skipass: avviata indagine-Francesca Chillemi incinta, si prende una pausa: "Gravidanza delicata"

Auto elettriche. Arriva la stazione di ricarica da parete

Condividi questo articolo:

La stazione di ricarica per le auto elettriche si fa piccola elegante e da parete, per essere installata facilmente anche in ambienti privati

La tecnologia per le auto elettriche si sviluppa giorno dopo giorno. E’ nata, da un’idea della General Electric, la stazione di ricarica da parete WattStation Wall. Il nuovo modello di stazione di ricarica è stato presentato Presentata presso il Global Research Centre di Ge all’Università Tecnica di Monaco di Baviera, in Germania, ed è stato progettato da designer industriale Yves Behar.

La stazione di ricarica per auto elettriche è una perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica, per questo è ideale per l’installazione in ambienti privati, spazi pubblici o in aree di rilievo architettonico. La stazione di ricarica è dotata di un cavo flessibile che si avvolge comodamente intorno all’unità, garantendo così sempre ordine.

La stazione di ricarica è compatibile con tutti i principali tipi di connessioni per la ricarica delle auto elettriche ed è stata progettata per resistere a qualsiasi condizione metereologica, sia in estate che in inverno. Non solo. Per impedirne l’uso non autorizzato la stazione di ricarica WattStation Wall può essere accesa e spenta anche a distanza. La capacità di gestione dell’energia di WattStation Wall permette che diverse stazioni di ricarica possano essere collegate ad un circuito esistente, consentendo la facile installazione di più punti di ricarica nei parcheggi.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 42 volte.

auto elettrica, mobilità, mobilità sostenibile, ricarica auto elettrica, ricarica auto elettrica parete

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net