Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

CON NIKON E TRAIPLER.COM L’UNICO TALENT SHOW PER VIDEOMAKER GIUNGE ALLA SUA TERZA EDIZIONE

Condividi questo articolo:

(Torino, 22 settembre 2020) – Nikon Master Director 2020 è Marco D’Azzo Serata di premiazione ospitata dalla Regione Marche, presso Villa Bonaparte a Porto San Giorgio. La terza edizione dell’unico social talent show per videomaker ha portato i suoi finalisti nella regione che è stata nominata da Lonely Planet Best in Travel 2020.

30 mila euro in contratti di lavoro distribuiti e attrezzatura Nikon.

Torino, 22 settembre 2020 – I 10 videomaker finalisti per 4 giorni dal 14 al 17 settembre hanno raccontato la bellezza della Regione Marche attraverso punti di vista di eccezione, con la versatile Nikon Z6 mirrorless di riferimento per il videomaking.

La serata di premiazione, svoltasi nella splendida cornice di Villa Bonaparte a Porto San Giorgio è stata presentata dalla splendida Daniela Gurini con la partecipazione di Aldo Ricci, videomaker di fama e co-founder di Traipler.com; Valentino Bertolini, Direttore Marketing Nikon Italia; di Valentino Torbidoni, Coordinatore delle attività di promozione del servizio sviluppo e valorizzazione della Regione Marche ed Elisabetta Baldassarri, Assessore alla Cultura di Porto San Giorgio.

I 10 semifinalisti hanno vinto un contratto di lavoro del valore di 1000 euro ciascuno, mentre i 10 finalisti hanno vinto tutti un contratto di lavoro del valore di 2000 euro ciascuno e sono stati assegnati oltre al primo, secondo e terzo premio, due premi speciali messi a disposizione dagli sponsor Lexar e Kyocera.

1° classificato: Marco D’Azzo + Premio speciale Kyocera Miglior Colour

2° classificato: Alessio Ferreri + Premio speciale Lexar Miglior Audio

3° classificato: Elia Savona

Angela D’Aprile

Communication Manager

www.traipler.com

I commenti sono chiusi.