Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Anpal servizi: sospeso avviso pubblico per elenco consulenti per produttività

Condividi questo articolo:

Roma, 30 dic. (Labitalia) – Anpal Servizi comunica sul proprio sito web che a far data da oggi 30 dicembre è sospesa la ricezione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico per la creazione di un elenco di consulenti per la produttività aziendale e l’equilibrio vita-lavoro.

La comunicazione di Anpal Servizi arriva dopo che proprio nella giornata di oggiil consiglio nazionale dei Consulenti del lavoro aveva denunciato che lo stesso avviso pubblico “sembrerebbe violare i contenuti e le prerogative della legge 12/79 che sono imperativi e non ammettono deroghe. La riserva di legge, contenuta nell’art. 1 della legge che istituisce l’ordine dei consulenti del lavoro e ne disciplina la professione, non è superabile. Mentre invece Anpal Servizi con ‘Avviso pubblico per la creazione di un elenco di consulenti per la produttività aziendale e l’equilibrio vita-lavoro’ sembrerebbe violarne i contenuti e le prerogative”

Nella comunicazione sul proprio portale Anpal Servizi sottolinea che “le candidature pervenute in data successiva al 30 dicembre non saranno accolte, mentre restano acquisite quelle pervenute precedentemente, che verranno verificate e valutate al termine del periodo di sospensione, secondo l’iter descritto nell’avviso. La presente pubblicazione costituisce a tutti gli effetti, valore di notifica e comunicazione ai sensi e per gli effetti della Legge 241/90 e ss.mm.ii e dell’avviso pubblico. In forma analoga sarà comunicato il termine del periodo di sospensione”, conclude Anpal Servizi.

I commenti sono chiusi.