ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Casa in legno: ecco Honka Fusion, efficiente e di design

Condividi questo articolo:

Le case in legno oltre ad essere efficienti e sicure sono anche belle e di design, per adattarsi a qualsiasi contesto urbano

 

Le case in legno, efficienti e sicure, sono sempre più amate in Italia. E per questo, Honka, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di case in legno, propone nel nostro Paese la innovativa tecnica di costruzione Fusion, grazie alla quale i tronchi vengono sovrapposti ad incastro, seguendo una particolare lavorazione brevettata che permette un’aderenza ottimale tra gli elementi e genera una struttura autoportante, resistente ed elastica. 

Le case in legno Honka Fusion vengono costruite interamente in tronchi di pino finlandese certificato, un legno molto resistente perché fortificato dal rigido clima del nord Europa, al quale si accostano elementi in pietra, acciaio e vetro, che rendono la struttura elegante e di design. Le pareti sono rivestite con un ulteriore isolamento in fibra di legno, senza l’utilizzo di membrane in materiale plastico impermeabile, permettendo alla casa di respirare e di mantenere l’umidità a un valore ottimale, tra il 30 e il 55%. 

 

Le case in legno, che non piacevano esteticamente agli italiani, si fanno quindi contemporanee e personalizzabili, adattandosi a qualsiasi stile urbano e conquistando qualsiasi gusto. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 3 volte.

casa, casa in legno, compro casa, legno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net