ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina sarà ospite oggi a Verissimo: il caso padre-figlia-Achille Polonara, dal successo alla malattia: chi è il cestista ospite oggi a Verissimo-Da noi... a ruota libera, domenica 22 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni di oggi-Verissimo, oggi 22 febbraio: gli ospiti e le interviste-Atalanta-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Usa-Cina, Follini: "È la libertà la frontiera dell'Occidente"-Stop alle piogge, arriva la primavera: sole e temperature in salita in tutta Italia-Gli rubano carte pokemon per 20mila euro, le ritrova online: due denunce-Milano Cortina, Israele si ritira dal bob: la squadra 'bara' con una sostituzione irregolare-Sanremo 2026, sei puntate speciali per BellaMa’: Diaco affiancato da Rosa Chemical-Ucraina, l'appello del Papa: "Tacciano le armi, la pace è un'esigenza urgente"-Saint Moritz, trovato morto il 25enne italiano disperso durante escursione-Civitanova Marche, ritrovato corpo del giovane che si è gettato nel porto dopo aver picchiato la madre-Serie A, Atalanta-Napoli 0-1 - Diretta-Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati-Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso Ilkhan-Iran, ministro degli Esteri sente capo Aiea: "Arrivare a intesa sostenibile". Pressing Usa su Trump per non attaccare-Fiere, da oggi torna Mipel 129 appuntamento irrinunciabile per pelletteria e accessorio moda-Tenta di entrare nella residenza di Trump, uomo armato ucciso a Mar-a-Lago-Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: "Ho imparato a essere debole"

Riciclo, come riutilizzare le vecchie posate

Condividi questo articolo:

Scopri tutti i modi per riciclare le vecchie posate: possono diventare bracciali, appendiabiti o orologi

 

Se avete in casa delle posate che non utilizzate più perché sono oramai troppo vecchie non buttatele, è possibile riutilizzarle in modo creativo e personale, per ottenere oggetti unici e utili. Le vecchie posate, infatti, possono dare vita ad orologi, appendiabiti, gioielli.

Il riciclo è una buona arma per avere sempre ciò che si vuole senza dover spendere una fortuna: in tempi di crisi, con un po’ di fantasia e po’ di pazienza, possiamo creare da noi tutto ciò che ci serve.

Le vecchie posate possono diventare degli orologi:

O diventare delle basi per etichette per orto:

Possiamo riciclare le posate e farle diventare dei bracciali carini ed esclusivi:

 

Le posate possono trasformarsi anche in dei fermacarte: 

Avete mai pensato che le vecchie posate possono anche diventare degli appendiabiti?

 

(gc)

Questo articolo è stato letto 125 volte.

posate, riciclo, riciclo posate, riutilizzare le posate

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net