**Varese: Maroni, ‘confermo la decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco’**
Milano, 5 giu.(Adnkronos) – “È con grande dispiacere che confermo la decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco di Varese per motivi personali”. Lo scrive su Twitter Roberto Maroni.
“Sosterrò il nuovo candidato del centrodestra -continua l’ex governatore lombardo- mettendo a sua disposizione la lunga esperienza nelle istituzioni che ho maturato in tutti questi anni”.

I commenti sono chiusi.