Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Ucraina, Medvedev minaccia Seul: “Presto dovrà vedersela con armi russe”

Condividi questo articolo:

Mosca, 19 apr. (Adnkronos) – La Corea del Sud dovrà vedersela con le armi russe di cui la Corea del Nord sarà dotata. Il vicepresidente del consiglio di sicurezza della Federazione Russa Dmitry Medvedev ha minacciato la Corea del Sud in seguito alla notizia che Seul potrebbe cambiare la sua posizione sull’invio di armi all’Ucraina.

“C’è qualcun altro disposto ad aiutare i nostri nemici – ha scritto su Telegram l’ex presidente russo -. Il presidente sudcoreano Yun Sok-yeol ha affermato che, in linea di principio, lo Stato è pronto a fornire armi al regime di Kiev. Fino a poco tempo fa, i sudcoreani assicuravano ardentemente che la possibilità di fornire armi letali a Kiev fosse completamente esclusa”.

“Mi chiedo cosa diranno gli abitanti di questo paese – ha concluso – quando vedranno gli ultimi progetti di armi russe che avranno i loro vicini più vicini, i nostri partner della Corea del Nord. Quello che si chiama ‘Quid pro quo…'”.