Ucraina: Letta, ‘lavoriamo per la pace, è il nostro primo obiettivo’
Roma, 11 mar (Adnkronos) – “Vogliamo la pace in Ucraina, che le ami cessino il loro operato e che la diplomazia vinca e facciamo di tutto e lavoriamo perchè vinca la pace. E’ il nostro primo obiettivo”. Lo ha detto Enrico Letta nel suo intervento al seminario on line ‘La fine del Condor’.

I commenti sono chiusi.