**Ucraina: Calenda, ‘domani sarò a sit in davanti ad ambasciata russa’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 12 ott. (Adnkronos) – “Parteciperò al sit-in e invito tutti a mobilitarsi. Verità e pace. Non resa degli ucraini. @Azione_it”. Lo scrive Carlo Calenda annunciando la partecipazione alla manifestazione di domani davanti all’ambasciata russa. Precedente Successivo