Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Turismo: Parigi, Regione Lombardia partecipa a ‘Iftm Top Resa 2021’

Condividi questo articolo:

Milano, 4 ott. (Adnkronos) – Dal 5 all’8 ottobre Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, parteciperà a Parigi a ‘Iftm Top Resa 2021’, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate agli operatori del turismo e una delle prime che si potrà finalmente svolgere in presenza. Regione Lombardia sarà presente all’interno dello stand Italia di Enit, Agenzia nazionale del turismo, con uno spazio dedicato di circa 40 metri quadrati e 8 co-espositori, con l’obiettivo di promuovere l’ampia offerta turistica che la destinazione è in grado di proporre.

Un vero e proprio segnale di ripartenza per comunicare agli operatori internazionali che la Lombardia è pronta ad accogliere nuovamente, in sicurezza, i viaggiatori di ogni angolo del mondo. “La Lombardia – sottolinea Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, marketing territoriale e moda – riapre al turismo internazionale. In particolare, al mercato francese, che negli ultimi anni si è particolarmente interessato ai nostri territori. La Lombardia sceglie le grandi fiere internazionali per presentare al mondo la sua offerta variegata e per mostrare la naturale vocazione di una regione dalle mille eccellenze, che ha tanto da proporre ad una clientela vasta ed eterogenea. Alla ricerca di esperienze uniche e da ricordare”.

Un’occasione per far conoscere al trade tutte le potenzialità della Lombardia: dalle città d’arte all’autenticità dei borghi, dai siti Unesco ai panorami mozzafiato che offrono i laghi, con un’attenzione particolare rivolta alla natura, alla montagna e alle attività all’aria aperta. Inoltre, per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, i co-espositori avranno a disposizione una piattaforma digitale per poter pianificare una fitta agenda di appuntamenti con buyer internazionali e operatori del settore.

I commenti sono chiusi.