**Terzo Polo: Calenda, ‘andiamo peggio quando siamo in coalizione’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 14 feb. (Adnkronos) – “Avevamo preso il 10,5% alle politiche in Lombardia e abbiamo preso il 9,9% ieri. Siamo andati peggio nel Lazio dove eravamo in coalizione”. Così Carlo Calenda a L’Aria che Tira su La7. Precedente Successivo