Terremoto: Renzi, ‘un grazie VVFF italiani e a tutti i soccorritori’
Roma, 9 feb (Adnkronos) – “Sono tre giorni che guardo sui siti le notizie e le immagini dei salvataggi in Turchia e Siria. Ci sono delle domande che ti fai, pensando al fatto che quelle terre stanno soffrendo da un decennio. Penso ad Aleppo, ad esempio. Ci sono stati 19mila morti e storie di salvataggi commoventi. Ringraziamo i vigili del fuoco italiani e tutti i soccorritori”. Lo ha detto Matteo Renzi all’evento di chiusura della campagna elettorale di Marietta Tidei, a Civitavecchia.
