Tennis: Djokovic, ‘voglio restare in Australia e giocare il torneo’
Melbourne, 10 gen. -(Adnkronos) – “Sono lieto e grato che il giudice abbia annullato la cancellazione del mio visto. Nonostante tutto quello che è successo, voglio restare e provare a competere agli Australian Open. Rimango concentrato su quello. Sono arrivato qui per giocare in uno degli eventi più importanti che abbiamo davanti a dei fantastici tifosi”. Così su Twitter il numero uno del mondo Novak Djokovic.

I commenti sono chiusi.