Superlega: De Sisti, ‘è una decisione che scontenta molti e accontenta pochi’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 20 apr. (Adnkronos) – “La Superlega è una decisione che scontenta molti e accontenta pochi”. Lo ha detto l’ex centrocampista della Roma e campione d’Europa con l’Italia nel 1968, Giancarlo De Sisti, all’Adnkronos a proposito della Superlega. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.