Superbonus: Conte incontra Giorgetti, ‘l’ho chiamato, ora entriamo e parliamo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 12 lug. (Adnkronos) – “Ho chiamato il ministro Giorgetti, adesso entriamo e gli parliamo”. Così il presidente del M5S Giuseppe Conte, appena arrivato al Mef dove gli esodati del superbonus sono in presidio da 10 giorni. Precedente Successivo