Strage Brescia: Orlando, ‘governo in ritardo, chieda scusa a parenti vittime
Roma, 11 mag. (Adnkronos) – “Vergogna! Il governo si è costituito troppo tardi parte civile al processo che affronta nuovamente la strage di Brescia del ‘74. È la prima volta in processi di questo tipo. La presidenza del consiglio chieda scusa ai parenti delle vittime e ai cittadini che vogliono la verità”. Così Andrea Orlando su twitter.
