Sicilia: Musumeci, ‘Ho un ottimo rapporto con tutti i partiti della coalizione’
Palermo, 26 giu. (Adnkronos) – “Ho un ottimo rapporto con tutti i partiti della coalizione”. Così Nello Musumeci alla kermesse decicata al Governi. “Con il Presidente Berlusconi c’è un rapporto filiale – dice – Sono stato nominato sottosegretario senza avergli portato neppure un deputato”.

I commenti sono chiusi.