ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cybersicurezza, attacchi a 600 server in vari Paesi: mandato d'arresto per 5 russi 'NoName'-È Renzi ma sembra Modric, lo show del senatore alla Partita del Cuore-Lo zampino di Meghan e della sua guru nella possibile pace tra Harry e Re Carlo-Yemen, i trafficanti legati agli Houthi vendono armi su X e WhatsApp-Zverev, nessun dubbio: "Sinner uomo da battere, ma Alcaraz è la vera stella"-Rai, Marina Nalesso nuova vicedirettrice Tg1: sostituisce Incoronata Boccia-Irlanda, mistero bimbi sepolti. Testimone choc: "Gettati via come spazzatura"-Stefano De Martino, l'estate con Caroline Tronelli: è nato un amore?-Maneskin pronti alla reunion? Damiano: "Siamo cresciuti e possiamo comunicare meglio"-Fava (Inps): "Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi"-Calderone: "Inps vattore chiave delle politiche coordinate dal ministero del Lavoro"-Giustizia, via libera Senato a tutti gli articoli di riforma separazione carriere: martedì voto finale-Previdenza, Inps: "41 miliardi di euro il valore assoluto delle agevolazioni nel 2024"-Nel Lazio primi 2 casi autoctoni di West Nile, oggi cabina di regia in Regione-Imprese, Inps: "Quasi il 98% ha meno di 50 dipendenti ma cresce dimensione media"-Lavoro, Inps: "+1,7 milioni di dipendenti privati e pubblici tra 2019 e 2024"-Inps: "Con riforma della disabilità l'Istituto è titolare esclusivo nuovo procedimento valutazione"-Inps, esercizio 2024 chiuso con avanzo di 15.004 milioni euro-Inps, 432.442 milioni di euro valore produzione nel 2024-Inps, 417.408 mln euro di uscite per prestazioni istituzionali nel 2024

**Roma: Nardella, ‘Zingaretti? O lui o una figura di quel livello, Pd schieri il meglio’*

Condividi questo articolo:

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Il Pd ha diversi nomi di primo piano per Roma. L’importante è che non si vada sulle seconde o terze file… Può essere Zingaretti, Gualtieri o Sassoli”. Lo dice Dario Nardella, sindaco di Firenze, a Tagadà su la7 a chi gli chiede di una candidatura di Nicola Zingaretti a Roma.

“Quello che mi piacerebbe è che il Pd prendesse sul serio la sfida di Roma e mettesse in campo il meglio. Zingaretti? Non lo, dipende da Zingaretti ma o lui o una figura di quel livello lì. E dobbiamo sbrigarci. Stiamo parlando della Capitale e anche lì mi sorprende un po’ che ci ritroviamo all’ultimo momento dopo 5 anni di opposizione a Raggi. Forse invece di ragionare di alleanze alchemiche andava costruita l’alternativa”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net