ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'-Pd: Zampa, 'centrosinistra che dialoga con M5S, ottimo Letta'-Pd: Ascani, 'bene Letta, in impegno su crisi e diritti'-Egitto: Sensi, 'grazie Letta su Zaki, questo è il Pd'

Roma: Gasparri, ‘legge per capitale frenata da M5S’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Per colpa dei grillini al governo le norme su Roma Capitale sono state paralizzate per anni. Forza Italia con Barelli ha rappresentato da tempo una proposta di legge costituzionale ed è pronta, sia alla Camera che al Senato, ad ogni discussione e ad ogni confronto. Ma il partito della Raggi, di Grillo, di Casalino e di altri personaggi nefasti non ha voluto mai affrontare il tema dei poteri e dei mezzi per Roma”. Lo afferma il senatore Maurizio Gasparri, commissario di Forza Italia per Roma Capitale.

“Presto -aggiunge- ci libereremo della inconsistente Raggi che sarà azzerata nelle urne dai cittadini romani. Purtroppo il rallentamento della discussione in Parlamento è stato causato dalla indifferenza ai temi di Roma Capitale del partito di Grillo, nemico di Roma, a cui ha arrecato più danni di Nerone. Per fortuna quel partito si sta dissolvendo. Anche nella Capitale d’Italia per la quale, in Parlamento, noi chiederemo subito poteri e più soldi”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net