ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Spalletti, 'Samp ci ha reso la vita difficile, bravissimo Ospina'-Calcio: Immobile, 'bisogna lavorare, stare sul pezzo e giocare senza paura'-Mafia: Fiammetta Borsellino, 'trattativa? Sempre avuto dubbi, i pm scorretti'/Adnkronos-Mafia: Fiammetta Borsellino, 'trattativa? Sempre avuto dubbi, i pm scorretti'/Adnkronos (2)-Calcio: un rigore di Immobile nel recupero risponde a Pjaca, 1-1 tra Torino e Lazio-Calcio: un rigore di Immobile nel recupero risponde a Pjaca, 1-1 tra Torino e Lazio (2)-Calcio: Serie A, la classifica-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'mondo ci guarda con pizzico d'invidia, continuiamo così'-Mafia: Dal Mas (Fi), 'ora pensare a carriere costruite su teoremi e pregiudizi'-**Calcio: Serie A, Sampdoria-Napoli 0-4**-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'avete superato le aspettative di tutti gli italiani-Olimpiadi: Draghi, '500 atleti e metà donne, segno mondo sport vivo e vincente'-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'gioia e orgoglio per vostri successi'-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'vostre storie modello per tutti gli italiani-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'mondo ci guarda con pizzico d'invidia, continuiamo così'-Spazio: Esa sceglie Torino per l’Esa Bic, centro supporto per startup (2)-Spazio: Esa sceglie Torino per l’Esa Bic, centro supporto per startup (4)-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'avete superato le aspettative di tutti gli italiani-**Olimpiadi: Draghi, '500 atleti e metà donne, segno mondo sport vivo e vincente'**-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'gioia e orgoglio per vostri successi'

Recovery: Cirio e Appendino a P.Chigi da Draghi, ‘nostro territorio sia al centro’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 lug. (Adnkronos) – “Torino e il Piemonte siano al centro delle politiche industriali del paese”, anche il vista della spinta propulsiva che dovrebbe arrivare grazie ai fondi del Next Generation Eu. A sollevare le istanze del territorio piemontese oggi al premier Mario Draghi è stata una delegazione composta dal governatore Alberto Cirio, la sindaca torinese Chiara Appendino e la vicepresidente del Senato Anna Rossomando.

“Abbiamo parlato di futuro del territorio – hanno spiegato al termine dell’incontro – il presidente Draghi si è mostrato molto disponibile all’ascolto”. “Già la settimana prossima – ha annunciato la prima cittadina torinese – avremo un incontro con il ministro Giancarlo Giorgetti in ottica di Pnrr”. “Abbiamo grandi potenzialità ma siamo in difficoltà”, rimarca Rossomando sottolineando il tema della perdita di posti di lavoro.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net