Rai: Paita (Az-Iv), ‘buon lavoro a Boschi, Montaruli e Floridia’
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “Congratulazioni a Maria Elena Boschi, eletta Vicepresidente della commissione di vigilanza Rai. Buon lavoro anche alla vicepresidente Augusta Montaruli e alla Presidente Barbara Floridia. È bello vedere che a ricoprire queste cariche siano tre donne, che sono certa eserciteranno il loro ruolo con rigore, competenza, equilibrio”. Così in una nota Raffaella Paita, presidente del gruppo Azione-Italia Viva in Senato.
