**Rai: Conte, ‘direzione disastrosa, ma no a leggi contra personam’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 mag. (Adnkronos) – “Ritengo disastrosa la direzione di questo servizio pubblico ma le leggi ad e contra personam non mi sono mai piaciute e le osteggeremo”. Così Giuseppe Conte a In Mezz’ora in Più su Rai3. Precedente Successivo