Rai: Conte, ‘buon lavoro a Floridia, tuteleremo pluralismo’
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “Buon lavoro a Barbara Floridia, eletta presidente della Commissione di vigilanza Rai. Il pluralismo e il diritto dei cittadini a essere correttamente informati sono principi cardine della democrazia. Li tuteleremo con la massima determinazione”. Lo scrive in un tweet il leader del M5S, Giuseppe Conte.
