**Quirinale: Salvini, ‘mai incontrato Belloni, sarebbe stata ottimo presidente’**
Roma, 6 feb. (Adnkronos) – “Sciocchezze. Non ho mai incontrato Belloni”. Così Matteo Salvini a Radio24. “E’ una persona di assoluto livello sarebbe stata un ottimo presidente così come Casellati, Carabia, Severino ma i miei numerosi tentativi di eleggere un presidente donna sono stati bocciati e sabotati da altri”.

I commenti sono chiusi.