Quirinale: Letta, ‘Mattarella il massimo? l’ho detto fin dall’inizio’
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
Roma, 28 gen. (Adnkronos) – “Mattarella il massimo? E’ sempre stato così dall’inizio e sempre sarà così”. Lo dice Enrico Letta a SkyTg24.
I commenti sono chiusi.