Politica: Di Maio, ‘go kart? Non corro da tre anni…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 gen. (Adnkronos) – “Non corro sui kart da tre anni, ahimè”. Così Luigi Di Maio su twitter replicando a Repubblica e il pezzo dal titolo ‘Di Battista a Sanremo, Di Maio sui kart, Fico a Palazzo: la nuova vita degli ex ‘golden boy’ M5S’. Precedente Successivo