**Più Europa: Bonino, ‘Calenda? Mai più sentito, non sopporto e non dimentico voltafaccia’**
Roma, 9 mar. (Adnkronos) – Carlo Calenda? “Non l’ho più sentito. Io ho memoria, ognuno fa quello che vuole, ci sono modi e modi ma io i voltafaccia repentini non li sopporto e quindi ognuno per la sua strada. Non dimentico”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Emma Bonino, oggi intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Ha mai pensato di entrare nel Terzo Polo? “Neanche loro sanno cos’è il Terzo Polo. Io ho l’impressione che si debba andare ad alleanza elettorale e che poi al partito unico ci si penserà”.
