Pechino 2022: slittino, azzurri quarti dopo prima manche doppio Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Pechino, 9 feb. – (Adnkronos) – Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner sono al quarto posto dopo la prima manche del doppio nello slittino. Gli azzurri chiudono con il tempo di 58″602. Davanti a tutti i tedeschi Tobias Wendl e Tobias Arlt in 58″255. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.