Pd: Valente, ‘anche donne in classe dirigente, l’occasione l’abbiamo persa tutti’
Roma, 6 ott (Adnkronos) – “Quando sono state fatte le liste ha pesato il pluralismo interno. Ma in quel passaggio c’eravamo tutti. E’ troppo facile per tutti parlare dopo”. Lo ha detto Valeria Valente nel suo intervento alla Direzione del Pd aggiungendo: “Tante donne sono classe dirigente, l’appuntamento lo abbiamo mancato tutti, il gruppo dirigente maschile e femminile, la nostra capacità di fare rete. E’ un problema di coerenza e credibilità”.
