Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Pd: Vaccari, ‘ottime notizie da tesseramento 2022, tra gli iscritti una 16enne e una 108enne’

Condividi questo articolo:

Roma, 12 mag (Adnkronos) – “Dai primi dati del tesseramento online 2022 si registra un allargamento della comunità del Partito democratico dove appare evidente che una nuova platea di persone si sta avvicinando alla nostra casa, come dice il claim della campagna”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Immagina, la web radio del Partito democratico, Stefano Vaccari, responsabile organizzazione del Pd, nel corso della trasmissione “Un buon partito”.

“Aggiungo un dato che può chiarire tale impressione: la più giovane iscritta, neo iscritta, è una ragazza che ha appena compiuto 16 anni, Rosanna il suo nome, di Cutro in provincia di Crotone. Mentre ad Alfonsine, in provincia di Ravenna, ha rinnovato l’iscrizione Ida che compirà 108 anni nel prossimo mese di agosto”, ha aggiunto Vaccari.

“La mobilitazione di iscritti e militanti, le tante iniziative, come vediamo, irrobustisce il Partito democratico nei territori e lo rende più forte e inclusivo. Insieme alle Agorà democratiche che è l’altro grande motore di partecipazione ci fa capire che siamo sulla strada giusta”, ha sottolineato Vaccari.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

I commenti sono chiusi.