ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo: AlUla presenta 'Forever Revitalising', prima campagna di promozione globale-Sardegna, Muscas (Confapi Donna): "Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia"-Sardegna, l'imprenditore Agabio: "Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali"-Turismo, dal 10 al 17 marzo a Milano va in scena la Ireland Week-Dal Consorzio della mozzarella di bufala campana Dop una maxi treccia tricolore a Mattarella-Roma Couture, l'Alta Moda Capitolina torna in passerella-Sardegna, Durante (Cgil): "Da Todde ci aspettiamo dialogo sociale, pronti a collaborare, agire su emergenze"-Altroconsumo, più consapevolezza che pensione non basterà ma 1 su 3 non fa nulla-Cida: "Politica si faccia carico del ceto medio, il pilastro che sostiene l’Italia"-Sardegna, De Pascale (Confindustria) a Todde: "In primi 100 giorni sbloccare Grandi opere"-Sardegna, Giachetti (Aidda): "Vittoria Todde oltre contingenza politica, è donna di talento"-Da Milano-Bicocca i corsi 2024-2025, c'è anche Management per gli studenti lavoratori-Oikos, la pittura ecologica compie 40 anni-Grappa: aumenta domanda prodotti premium e invecchiati, export +32% tra 2019 e 2022-Chiari (Cameo): "Parità genere centrale, dopo certificazione puntiamo a nostro Manifesto"-Imprese: Epar, contributo a fondo perduto per Academy aziendali anche per pmi-Cida, il 28 febbraio open day per petizione 'Salviamo il ceto medio'-Vino: Suavia, con 'I luoghi' il racconto di una famiglia e della sua terra-'Un concerto per le feste' all'Istituto Polacco di Roma-Libri: networking per costruire il futuro, esce 'Il Potere delle relazioni' di Marco Vigini

**Pd: ok Letta, Bonaccini e De Micheli a Cuperlo, sì a iniziativa insieme per regionali**

Condividi questo articolo:

Roma, 1 feb. (Adnkronos) – Tutti insieme per sostenere i candidati di Lombardia e Lazio, Pierfrancesco Majorino e Alessio D’Amato. Raccoglie consensi la proposta lanciata via social da Gianni Cuperlo a Enrico Letta e agli ‘sfidanti’ per la segreteria Pd. Occorre individuare la data della serrata agenda della campagna congressuale dem. Cuperlo propone il 10 febbraio. “Enrico Letta, Stefano Bonaccini, Paola De Micheli, Elly Schlein perché non proponiamo a Pierfrancesco Majorino e Alessio D’Amato di fare tutti assieme due iniziative venerdì 10 a Roma e Milano? In fondo le elezioni di Lombardia e Lazio vengono prima di tutto il resto. Che ne dite?”, scrive su twitter.

Risponde a stretto giro, Bonaccini: “Sì Gianni, giusto, troviamo insieme una data”. E poi De Micheli: “Dobbiamo riunire tutte le energie del Partito Democratico per dare la spinta che serve a Pierfrancesco Majorino e Alessio D’Amato, riunendoci in una grande manifestazione di chiusura delle regionali della Lombardia e del Lazio. Concordo con Gianni Cuperlo, uniamoci tutti sul palco che a Roma e a Milano dovrà mostrare agli elettori il partito che vogliamo essere: unito, coraggioso, concreto. Io sono disponibile e confido che tutti siano d’accordo”, dice De Micheli.

E anche Letta apprezza l’iniziativa. “Letta rispetta ovviamente l’autonomia di scelta dei quattro candidati ma, com’è noto -spiega la portavoce Monica Nardi-, ha sempre apprezzato ogni iniziativa che contribuisca a rafforzare lo spirito unitario e la coesione del partito”. Al momento non è ancora arrivata la risposta di Elly Schlein alla proposta di Cuperlo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net