Pd: Morani, ‘D’Elia? Ma qualcuno vuol prendersi responsabilità ogni tanto?’
Roma, 11 ott. (Adnkronos) – “Ma qualcuno vuole prendersi ogni tanto un po’ di responsabilità?”. Così Alessia Morani del Pd commenta su twitter l’intervista a Cecilia D’Elia in cui la presidente delle donne dem annuncia che non si ricandiderà per quel ruolo. Morani aveva chiesto le dimissioni immediate di D’Elia durante la Direzione Pd e poi reiterato la richiesta nei giorni successivi.
