Pd: Letta, ‘io unico tra leader a farsi da parte senza chiedere nulla’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 11 gen. (Adnkronos) – “Credo di essere unico tra i leader che hanno gestito la fase del 2022 ad essersi fatto da parte senza nulla a chiedere lavorando per un ricambio di classe dirigente”. Così Enrico Letta in Direzione. Precedente Successivo