Pd: Letta, ‘ha nuovamente aderito L. Orlando, grazie della fiducia’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 8 lug (Adnkronos) – “Dopo anni @LeolucaOrlando1 ha nuovamente aderito al @pdnetwork. Grazie della tua fiducia. Benvenuto!”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.