Pd: Letta domani in collegio Toscana, ‘dobbiamo stare tra la gente, io ci sono’
Roma, 4 nov. (Adnkronos) – “Nel collegio Toscana 12 ho fatto una campagna di territorio, paese per paese. È stato importante ritrovarmi con le persone, avere la loro fiducia. Domani torno ad Arezzo: dobbiamo stare tra la gente, occuparci di lavoro, #, giovani, diritti. Sempre. #iocisonoPD”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, su twitter.

I commenti sono chiusi.