ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

**Pd: Letta, ‘centrosinistra ha vinto con Prodi, il più grande e paziente tessitore’**

Condividi questo articolo:

Roma, 16 mag. (Adnkronos) – “La vera forza del Pd è questo grandissimo senso di responsabilità e lo sguardo lungo” perchè “sia a livello nazionale che locale occorre fare delle scelte che guardano lontano”. Così Enrico Letta a Parma con il candidato sindaco Michele Guerra ricordando le scelte del Pd negli ultimi passaggi e qui “la scelta è stata quella giusta e la strada è quella giusta. Il vento non è contro. Certo, ci sono settimane di lavoro davanti. Ma la scelta del Pd è stata quella giusta”.

“Io sono sempre stato un antesignano dell’idea che nel nostro Paese per come è fatta la politica nel nostro paese c’è da fare un grande lavoro di coalizione. L’Italia è un paese fatto di tanti pezzettini. Quindi c’è bisogno di un faticoso lavoro di cucitura. Non è un caso che quando il centrosinistra ha vinto in Italia aveva come guida il più grande e paziente tessitore d’Italia: Romano Prodi”.

E Letta spiega di ispirarsi a “quella capacità di tessere, di tenere insieme ovviamente chi vuole stare con noi, a quella capacità inclusiva che qui a Parma c’è stata. Qui c’è un’occasione unica: da quando Pd è nato, nel 2007, a Parma non ha avuto grandi fortune, oggi abbiamo messo le condizioni di una svolta per dare fino in fondo il nostro contributo che ha bisogno del Pd. Parma è una grande capitale europea e deve esserne più consapevole”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net