**Pd: De Micheli, ‘se vinco congresso con me segreteria di tutte donne’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 28 set. (Adnkronos) – “Mi candido alla segreteria del Pd”. Così Paola De Micheli a ‘Il cavallo e la torre’ su Rai3. Il primo atto da segretaria? “Nominare una segreteria di tutte donne, forse un maschietto o due”. Precedente Successivo