Pd: De Micheli, ‘non sopporto più l’unanimità, io voglio un partito autentico’
Roma, 30 gen (Adnkronos) – “Non voglio voti all’unanimità, non sopporto più l’unanimità. Ho visto segretari dimettersi dopo voti all’unanimità in Direzione e Assemblea. Voglio che ci diciamo le cose in faccia, con franchezza. La decisione e la discussione ci faranno fare il salto di qualità. L’unanimità se non è vera non è autentica e io voglio un partito autentico”. Lo ha detto Paola De Micheli a radio Immagina.
