Pd: De Masi, sono andato a votare alle primarie, scelto Schlein Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 mar. (Adnkronos) – “Alle primarie del Partito Democratico sono andato a votare Schlein”. Queste le parole di Domenico De Masi, sociologo considerato molto vicino al M5S, ad Agorà, su Rai Tre. Precedente Successivo