Pd: Boschi, ‘grazie ad arroganza D’Alema si capirà qual è spazio per riformisti’
Roma, 4 gen. (Adnkronos) – “Si può stare con la piazza di Landini e pensare di rappresentare i riformisti? D’Alema va ringraziato. La sua consueta arroganza ha posto un tema vero: quale spazio per i riformisti nel Pd? E dalla risposta a questa domanda dipenderà anche il nostro sistema di alleanze. Intanto sono felice: tutte le volte che D’Alema ci insulta mi ricordo perché abbiamo fatto bene a creare Iv”. Lo dice Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera, in un’intervista a ‘La Stampa’.

I commenti sono chiusi.