Roma, 23 feb (Adnkronos) – “Avrei voluto fare il calciatore ma le qualità non erano così elevate per i professionisti, ma ho giocato fino a quasi 40 anni tra i dilettanti e mi sono divertito tantissimo, ruolo attaccante”. Lo ha detto Stefano Bonaccini a Tg1 Mattina.