**Pd: Bettini, ‘via ‘Agorà’ da logo associazione, no equivoci con progetto Letta’**
Roma, 22 giu. (Adnkronos) – “Dopo una consultazione con molti associati, abbiamo deciso di eliminare qualsiasi riferimento nel logo della nostra associazione alle ‘Agorà'”. Lo scrive Goffredo Bettini su Fb spiegando di levare dal campo “ogni equivoco” con le Agorà promosse dal segretario Pd, Enrico Letta, che partiranno a luglio.
“In queste ore -scrive Bettini- il progetto promosso da Enrico Letta delle ‘Agorà democratiche’ sta entrando nella fase più viva. Sarà una mobilitazione nazionale degli iscritti, dei militanti e degli elettori del Pd. Ma sarà, soprattutto, un tentativo amplissimo di coinvolgimento delle energie democratiche che agiscono e riflettono al di fuori del nostro partito”.
“Il nome ‘Agorà’, come qualcuno sa, è da anni nel mio cuore. Ho scritto circa quattro anni fa un libro che aveva come titolo solo questa magnifica parola. L’agora, appunto. Parallelamente Enrico Letta, con i suoi studenti provenienti da ogni parte del mondo, organizzò qualche anno fa un evento a Budapest dal titolo ‘Agorà’. Una felice coincidenza”.

I commenti sono chiusi.